29 Agosto 2022 – Inizia l’avventura della WebRadio!

Ieri sera, 29 Agosto 2022, intorno alle 23, sul sito La TubeRadio, è andata in onda la prima Live fuori da YouTube e Twitch.

Assolutamente soddisfacenti i primi numeri: con un picco intorno ai 40 ascoltatori e metà della banda prepagata andata via in poche ore, possiamo dire che, nel suo piccolo, questo primo episodio è stato un successo.

Siamo riusciti a riprodurre un po’ tutte le funzionalità delle grande piattaforme: la radio è perfettamente fruibile sia da computer che da cellulare a 128 kbps e 44100 kHz, quindi in qualità audio assolutamente equivalente, e la chat si è spostata su telegram (link disponibile sul sito della radio).

Come sempre, restano la possibilità di intervenire su Whatsapp e su Discord (link disponibile sul sito).

In questo episodio ha chiamato Piero dall’Olanda e la prima ora abbiamo parlato di come Google ci spia; successivamente, tra una musica e l’altra, ci siamo messi a chiacchierare di Peppe Fetish, di cui abbiamo ascoltato una interessante intervista, di rapporti tra uomini e donne e di business in Thailandia.

Vi ricordo che la TubeRadio continua a trasmettere musica H24, anche quando non siamo live, quindi siete i benvenuti all’ascolto durante tutto l’arco della giornata.

Per informazioni su come utilizzare il sito, che è semplicissimo, potete consultare questa breve live di richiamo cliccando qui.

A presto!

15.142 thoughts on “29 Agosto 2022 – Inizia l’avventura della WebRadio!